2014/02/19

Area Documenti: un nuovo modo per dialogare tramite il sito di Forward



Come già annunciato qualche settimana fa, sul sito di #forward (www.forward-italia.com) è nata l'AreaDocumenti.



"Utilizzeremo l'Area Documenti per poter fornire delle Demo agli utenti o a chi desidera avere informazioni più dettagliate sul nostro lavoro", afferma Franco Carpani, Ceo di Forward. "Ogni giorno lavoriamo centinaia di documenti e di informazioni utili ai protagonisti della GDO e non solo. Da quest'anno apriamo i nostri studi a tutti: alle Aziende Private, all'Università e agli Enti che necessitano ricerche sempre aggiornate e attuali".  

L'Area Documenti è nata dall'idea di creare un dialogo tra la Forward e i web-professionisti, dove poter scaricare e/o scambiare materiale lavorativo, informazioni, idee.
Naturalmente è prevista una Registrazione e una volta aver ricevuto l'autorizzazione, si avranno a disposizione due aree. 
Una pubblica dove sarà possibile scaricare i documenti presenti, l'altra invece attivabile su richiesta dell'utente stesso, e quindi personale.

L'area personale è stata realizzata per chi desidera avere documenti precisi e su richiesta. 

Franco Carpani - Ceo Forward

Attualmente nell’Area Documenti è possibile visionare le nostre Case History che appartengono ai servizi da noi forniti in questi 25 anni di attività: Ricerche di Mercato, Studi di Fattibilità, Rilevazioni Prezzi, Rilevazioni a Paniere, Rilevazioni Assortimento, Monitoraggio.

Nessun commento:

Posta un commento