2014/01/14

Marca: imperdibile appuntamento con le Private Label




Si terrà a Bologna, il 15 e 16 gennaio 2014, l'unica manifestazione italiana dedicata al settore delle Marche Commerciali: Marca by Bologna Fiere.

Questo appuntamento, atteso dagli operatori del settore, rappresenta una vetrina innovativa e di riferimento rivolta alla GDO - DO e alla community delle Private Label.

"I Prodotti a Marchio (o PL) sono presenti su tutti gli scaffali della Grande Distribuzione" afferma Franco Carpani, CEO della Forward. "Per noi è molto importante partecipare a questo evento di carattere non solo nazionale ma europeo". "Inoltre sarà interessante scoprire i copackers che lavorano nella filiera alimentare e poterli conoscere di persona" continua Carpani "ma soprattutto sarà un appuntamento ricco di novità, di formazione e di nuovi contatti".




All'apertura dei lavori si parlerà di "contributo al sistema Paese della marca del distributore". Nel dettaglio si affronteranno alcuni temi fondamentali: i futuri scenari in questo 2014, il contributo della GDO, della marca del distributore e i nuovi modelli di consumo al tempo della crisi, il ruolo della marca del distributore in questo scenario.

La fiera Marca è l’unica manifestazione esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna. Le principali insegne della GDO, protagoniste del Comitato Tecnico Scientifico, partecipano a Marca con un proprio spazio espositivo ed assicurando forte dinamismo all’evento. 

L’edizione 2013 si è conclusa all’insegna del successo con 5.500 operatori professionali del settore di cui 501 esteri, consolidando Marca come l’evento fieristico di riferimento del settore e l'appuntamento in cui il mondo produttivo industriale incontra il sistema distributivo italiano ed estero.

Nessun commento:

Posta un commento