2014/01/22

Nuovo sito per Forward che inaugura così il 2014


www.forward-italia.com

"Un 2014 che per noi significa un traguardo importante" afferma Franco Carpani CEO di Forward. "Non capita tutti i giorni di festeggiare i propri 25 anni di attività. Noi a questo traguardo ci arriveremo a fine marzo 2014, nel mentre ci siamo rimessi a nuovo iniziando proprio dal nostro sito istituzionale" (www.forward-italia.com).

Realizzato da Netycom, società di Web Marketing di Verbania, il sito descrive nel dettaglio tutti i servizi forniti dalla Forward: dalle analisi delle politiche di prezzo, agli studi sulla struttura degli assortimenti, alle ricerche di mercato sul consumatore e ai progetti di fattibilità.

Inoltre non mancano i link che danno l'opportunità di collegarsi con i vari social seguiti dalla #forward e un'area news. A breve sarà inserita anche l' "Area Documenti" dove chi vorrà, previa registrazione, sarà autorizzato a scaricare una serie di documenti che rappresentano alcuni lavori realizzati in questi anni dalla ditta alessandrina.

Franco Carpani - CEO Forward


"Utilizzeremo l'Area Documenti per poter fornire delle Demo ai nostri possibili clienti o a chi desidera avere informazioni più dettagliate sul nostro lavoro", continua Carpani. "Ogni giorno lavoriamo centinaia di documenti e di informazioni utili ai protagonisti della GDO e non solo". "Infatti, proprio da quest'anno apriamo i nostri studi non solo ai privati ma anche all'Università e agli Enti che necessitano ricerche sempre aggiornate e attuali" prosegue Carpani.


"In questi 25 anni di attività l'industria alimentare è cambiata in ogni direzione e noi abbiamo prima registrato le trasformazioni e poi le abbiamo studiate. Una cosa però è rimasta uguale: la passione e la serietà per il nostro lavoro. Bisogna guardare sempre avanti, ma ogni tanto è bene fermarsi e dare un'occhiata al passato perché lì si possono trovare numerose risposte per il nostro futuro" conclude #francocarpani.

Nessun commento:

Posta un commento